Giorno 7 marzo 2023, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, si terrà, presso il Gonzaga Campus sito Palermo nella Via Piersanti Mattarella n. 38-42, un seminario di diritto penale tributario dal titolo “Delitti in materia di pagamento delle imposte e crisi di liquidità.

L’evento, fruibile gratuitamente, è accreditato ai fini della formazione professionale continua degli Avvocati (3 crediti formativi in diritto tributario) ed è patrocinato dal COA di Palermo e dal COA di Termini Imerese.

Sono previsti i saluti istituzionali dei presidenti dei due Ordini succitati, oltre alle relazioni di componenti della Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo e del Gruppo di Studio di Diritto Penale Tributario dell’associazione.

All’evento interverrà, nella qualità di moderatore, l’avv. dott. Daniele Giacalone, socio del nostro studio.

Poiché il numero dei posti è limitato, si consiglia di effettuare la prenotazione, inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected], o tramite compilazione del form riportato in calce.

In occasione del seminario sarà presentata la VII edizione del Corso biennale di alta formazione specialistica dell’Avvocato tributarista, organizzato dalla scuola di formazione dell’UNCAT, che avrà inizio il 25 maggio 2023. Le iscrizioni al corso resteranno aperte fino al 30 aprile 2023.