Si è conclusa, facendo tappa a Palermo il 16 luglio 2018, la serie di eventi “BREXIN FOR ITALIAN PROFESSIONALS”, presso la sede di Sicindustria, alla presenza di numerosi industriali siciliani tra cui il presidente degli industriali palermitani Alessandro Albanese.
L’Avvocato Daniele Giacalone e la Dott.ssa Rossana Giacalone, fondatori di SLTG, studio italo-inglese specializzato in fiscalità internazionale e tributario, hanno avuto un ruolo chiave nell’organizzazione di questi seminari e nella presentazione delle tematiche affrontate, portando la loro esperienza e competenza nel campo legale e fiscale britannico.
La serie di incontri, che ha iniziato il suo percorso a Londra il 23 marzo 2018 presso il The Shard, ha avuto lo scopo di promuovere un dibattito informativo sul ruolo strategico dello scenario britannico post-Brexit.
Il seminario ha fornito agli operatori economici e ai professionisti siciliani presenti gli ultimi aggiornamenti relativi alla Brexit, compresi i risvolti fiscali, le agevolazioni fiscali nel Regno Unito, il business in UK, la creazione di società, il rientro di capitali esteri.
I lavori hanno visto la partecipazione anche di John Peter Sloan, attore britannico, docente e fondatore di una innovativa metodologia per insegnare il Business e il Legal English agli italiani.